NOTA: TRENTO E’ IN PROVINCIA DI BOLZANO

Pubblicato: 9 dicembre 2013 in Senza categoria

Conversazione tra due giocatori del Trento….intercettazione ambientale….Piazza Fiera…i due sono vestiti da Gobj (inspiegabile maschera tipica utilizzata in un’incomprensibile rievocazione storica)  che magiano polente e speck (pronunciato ovviamente nel modo di merda come fanno solo quelli che vivono a Trento) ai mercatini di Piazza Fiera….

“Cosa facciamo oggi mona?”
“Andiamo in cantinotta mona!”
“No la ghe pù mona! Finalmente mona! C’era troppo casino in zentro mona”
“Vero mona! Andiamo a Feltre mona, che qui c’è la fiera de Santa Lucia e l’è pien de abusivi che vende giubotti de pel mona”
“Va ben mona, andiamo lì che mi hanno detto che anche a Feltre c’è un Pedavena DELLAI E’ GRANDE, GUIDO ROSSI E’ SUO PROFETA mona!”
“DELLAI E’ GRANDE, GUIDO ROSSI E’ IL SUO PROFETA anche a te mona”
[nota dello sbobbinatore: il Trentino tipo non riesce a capire che Pedavena è il nome di un paese con una birreria e che loro hanno un locale che si chiama “Birreria Pedevana” a “tributo” del primo…sono convinti che “Pedavena” sia il nome di un locale, un brand…uno di questi locali è a Trento e l’altro è vicino Feltre…]

FESTE VIGILIANE 2007

Immagine del momento in cui è stata registrata l’intercettazione ambientale

Che dire ragazzi…..come avete potuto intuire dalla lettura di questo stralcio di intercettazione sabato abbiamo giocato contro il Trento…meglio….abbiamo giocato contro Trento e il cazzo di culo che si sono portati….avranno anche meritato ma D*OAVVOCATOSLONGO se hanno avuto culo nel gol del 4-3…sicuramente ha aiutato la supervisione di Madre Ciresa di Calcutta….vabbè….andata così, morta lì. Non ci mettiamo a fare i pignoli che ad inizio stagione non avremmo mai pensato di potercela giocare con il Trento….grandi ragazzi lo stesso….

Noi abbiamo provato a corrompere Mantovani…ma ci siamo accorti che era quello che giocava con noi solo a metà del terzo tempo e quindi il poveraccio fino a quel momento si è beccato una valanga di insulti gratuiti di default….ovvio che poi uno se la prende e non fa autogol come gli si chiede…quindi questa sconfitta è anche un po’ colpa nostra….
Non mi soffermo molto a prlare della partita e dei giocatori…anche perchè per la maggior parte del tempo mi sono fatto i grancazzi miei e quindi non so bene dirvi cosa sia successo…ma una cosa non la posso non dire…anzi chiedere….che cazzo state dando a Broch?? No…nel senso….non è possibile! Dovete aver trovato un dottore bravo questa volta….rassicuratemi solo che non lo trovano all’antidoping quello che gli date! Ah no vero…quando fanno i controlli cercano solo sostanze che non c’entrano assolutamente nulla con il gioco solo per fare maxi articoli sul GAZZETTINOMERDA per sputtanare la gente….quindi ok! Continuate a dargli quello che gli date, che è dai tempi del grande Trapano che non sentiamo così tante volte il nome di un giocatore pronunciato dallo speaker…ovviamente se si esclude quello di Guerriero….”Al minuto XY due minuti di penalità al numero 14 Fabio Guerriero per XYZ”….ma quella è tutta un’altra storia….
GRANDE DANIEL! Se vai avanti così dobbiamo farti un coro….e dobbiamo trovare parole che facciano rima con Broch o con Daniel…anche tu però cazzo…quindi non te lo faremo mai!

GRANDI RAGAZZI!! ALLA PROSSIMA! Mi raccomando: sempre meno, sempre più brutti! 

Lascia un commento