5 PERE A STATUTO AUTONOMO

Pubblicato: 2 dicembre 2013 in Senza categoria

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA  DELLA LICDCPA (LEGA ITALIANA CONTRO LA DENUTRIZIE DEI CICCIONI PORTIERI ALTOATESINI)!

pORT

MANDA UN MESSAGGIO CON SCRITTO “KARTOFFELN” ALLO 380808080 E DONA 1 O 2 WEIßWURST. INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!

Io avevo deciso di non scrivere più in questo blog…fondamentalmente perché non ne avevo più voglia….ma come si fa a non scrivere niente dopo la partita di ieri sera? DA TEMPO NON SI VEDEVANO DEI SUPER-FIOI COME IERI SERA…….DA TEMPO NON SI VEDEVA UN GRUPPO SIBERIA COSI’ MOSCIO, DISORGANIZZATO E POCO NUMEROSO….Abbiamo vinto tutti insomma!

Si diceva, GRUPPO SIBERIA sempre peggio…c’è chi dice che più in basso di così c’è solo da scavare…io dico che sappiamo scavare molto bene! Il sabato sera trascorre con discussioni riguardo l’esistenza o meno della partita…chi sosteneva fosse sabato pomeriggio contro il Trento, chi domenica contro il Bolzano, chi non si ricordava più cosa fosse l’hockey, chi (ubriachissimo) tentava di esprimere pensieri argomentati ma riusciva solo ad emettere indefiniti ed indescrivibili mugugni…tutto questo ha portato alla peggior presenza di sempre: nel primo tempo una sola persona…ad inizio del secondo tempo in 4….alla fine in 5 che discutevano di cose loro del tutto slegate dall’hockey. Cori al minimo storico, concentrati tutti in 30 secondi a metà del secondo tempo…TUTTO A CASO…IL MASSIMO DELLA DISORGANIZZAZIONE. COSI’ CI PIACE!

Ah..per la cronoca la parita era contro il Bolzano….ah PER LA CRONACA GLI ABBIAMO FATTO IL CULO! Specialmente BROCH che ad un certo punto ha deciso di infilzare in continuazione il loro portiere…voci di corridoio dicono che si sia pure bombato tutte le donne  della famiglia del malcapitato…si racconta anche che abbia chiesto una katana in modo da tagliargli la testa ormai che c’era ma che l’arbitro, dopo un consulto con i suoi assistenti e con un barbone di passaggio, abbia deciso che era contro il regolamento…decisione discutibile ma l’abbiamo accettata.

E che dire di PIGNATTI? Senza che l’arbitro se ne accorgesse, armato di cazzuola, cemento e mattoni invisibili  ha costruito un cazzo di muro sulla porta nella quale non lasciava passare niente…vabbè dai…4 li abbiamo presi…ma è stato bravo lui a regalare ai poveri mangiapatate un minimo di speranza…ha il cuore d’oro, cosa ci possiamo fare??!! Oppure è un sadico…gli ha lasciato credere fino all’ultimo che potevano pareggiare per poi fargli del gran pernacchie in faccia…un po’ come quelle ragazzine gnegne che trovi nei locali, te la fanno annusare e poi se ne vanno a casa lasciandoti stordito dagli ormoni….COME L’ACCIAIO, PIGNATTI È COME L’ACCIAIO!

Mi sa che ho scritto anche troppo….che dire…abbiamo battuto il Bolzano…FELTRE – BOLZANO 5-4

Ci vediamo alla prossima…verso altre vette sportive per i fioi, verso altre forme di disorganizzazione per noi! 

Lascia un commento