Fuori dai-fuori dai-fuori dai coglioni!

Pubblicato: 14 febbraio 2013 in Senza categoria

siberiapapa

Allora ok, è successo…era prevedibile ed anche se quelle famose 3 vittorie di fila avevano scaldato i nostri gelidi cuori siberiani, si sa che la speranza è l’ultima a morire ma alla fine muore, come diceva il mio diario di Cattivik della prima media.
Il Gruppo Siberia, in formazione casual con elegante fustino di birra a caduta da 20 litri come accessorio ormai consueto delle partite, assiste alla sconfitta in casa col Varese senza scomporsi più di tanto…ci saranno altre stagioni e altre occasioni per bere forte allo stadio!
La notizia ha creato invece scompiglio nelle più disparate sfere della società, tanto che il sommo Pontefice Benedetto XVI, appresa la notizia della mancata qualificazione del Feltreghiaccio ai play-off, ha dichiarato di non poter più continuare le sue funzioni di Ministro della Santa Chiesa, dimettendosi. Immediato il commento del capitano della formazione biancorossa, Giorgino C. che in tutta risposta si è bevuto una grappa bianca a piombo e successivamente ha ruttato. Almeno quest’anno un risultato lo abbiamo raggiunto.
Dal canto nostro, da bravi tifosi non ci resta che accettare la sorte e “mangiarcela” come si suol dire…cosa che faremo di sicuro e volentieri assieme a tutta la squadra in una cena dove lasceremo che l’alcool, ancora una volta, lavi via una stagione finita presto e ne porti un’altra migliore, da tifare sempre e comunque male e disorganizzati!

Lascia un commento