ARIECCOCE!

Pubblicato: 14 gennaio 2013 in Senza categoria

Buonasera fancazzisti!! Speravate che mi fossi definitivamente levato dalle balle ah?? E invece no!! Potrei cercare di convincevi di come non abbia mai trovato il tempo per aggiornare il blog ma sarebbero solo una valanga di cagate…in realtà le motivazioni sono che ho preferito sbronzarmi in continuazione durante queste vacanze e quindi l’ultima cosa che mi passava per la testa era quella di sbattermi, accendere il computer e scrivere una serie di stronzate su una squadra che perdeva sempre…. indipercui ho preferito lasciar stare e continuare a bere forte…senza un sé e senza un ma…come se i Maya avessero avuto ragione…Il fatto è che oggi l’occasione era troppo fica per non ricominciare a scrivere…non so nemmeno più come si scrive ma….ABBIAMO VINTO!!! No mona, non sto scherzando!! Abbiamo vinto sul serio……sapete contro di chi????!!!! MA CONTRO QUELLI CHE GIOCANO MALE’ OVVIAMENTE…

Ma la cosa più importante della partita è che i nostro fioi, nonostante la facilità della partita, hanno ovviamente perso la testa come sempre!! È per questo che vi LOVVIAMO TANICCIMO!!!  Riporto dal sito della Fisg:

1 giornata di squalifica per BOSCHET RICCARDO: al minuto 48,51, dopo aver subito una carica, colpiva violentemente con pugni al volto l` avversario sebbene quest`ultimo fosse senza casco, praticando cosi un gioco inutilmente duro.

1 mese di squalifica per CAMPIGOTTO CRISTIAN: al termine dell`incontro, dalla sua panca giocatori, affendeva verbalmente un giocatore della squadra avversaria con le seguenti frasi: “Sei un c……e, pezzo di m…a!” e inoltre rivolgendosi al direttore di gara che lo richiamava ad un comportamento più corretto lo apostrofava con le seguenti parole: “Tu che c…o vuoi?”.

CHE C’E’ FREGA DEL PUNTEGGIO, NOI VINCIAM PER KO!!!!

Relativamente al momento di inattiva del blog meritano di essere ricordate solo due cose:

1 ) Brunchockey: semplicemente fantastico….partita alle 11 di mattina con buffet e alcol per allietare l’inizio della giornata! Proponiamo una raccolta firme per poter giocare almeno 2/3 partite all’anno a quest’ora del cazzo…ma che regala tante soddisfazioni…poi la partita è stata fantastica…chi se ne sbatte del risultato…la cazzata del loro portiere vale almeno 15 punti di squalifica in classifica per l’Ora…motivazione: portiere ciccione e pasticcione….

2) Trasferta di Trento: si organizza la trasferta di Trento…bon…si va…ad un certo punto arriva la notizia per sms “Guarda che la partita non c’è perché manca il numero minimo di giocatori!”…vabbè..cazzo…si resta a casa….il giorno dopo compare il risultato della partita….così ci piace….CURVA TUTTO A CASO, SQUADRA TUTTO A CASO!!!

Lascia un commento